Napoli, occhio allo scippo del PSG: Conte rischia di perdere due big in un colpo solo
Il Napoli all’improvviso rischia di perdere due big in un colpo solo: qual è l’idea folle del PSG che sorprenderebbe Antonio Conte.
Dopo la fine degli Europei, bisogna aspettare ancora qualche giorno, si scatenerà definitivamente il mercato. Tra le squadre più coinvolte ci sarà molto probabilmente il Napoli che dovrà cercare di resistere alle offerte per i suoi gioielli. Una di queste è pronta ad arrivare dal PSG che, come suo solito, a maggiore dopo la cessione di Mbappé, vuole esagerare e strappare due big in un colpo solo agli azzurri.
Un’idea folle che sicuramente, aldilà dell’aspetto economico, non starà bene ad Antonio Conte a livello tecnico. Il nuovo allenatore infatti ha imposto dei paletti al presidente De Laurentiis e quello principale è di non smantellare la rosa. Di sicuro qualche giocatore sarà sacrificato ma la “rivoluzione” non deve essere così consistente altrimenti si rischia di abbassare troppo il livello della squadra.
Fantacalcio, doppia perdita del Napoli? La super offerta
Da qui alla fine del mercato il Napoli dovrà mettersi in guardia dai possibili tentativi delle big d’Europa per i suoi migliori giocatori. E’ la legge del mercato che i club più ricchi acquistano le grandi stelle ma non sempre riescono nel loro obiettivo. Quello del PSG, come riportato dal “Corriere dello Sport”, sarebbe quello di assicurarsi in una singola operazione sia Osimhen che Kvaratskhelia.
Lo scenario difficilmente farebbe piacere ad Antonio Conte che si è già espresso sul futuro dei due giocatori. Se Osimhen sarebbe libero di scegliersi il suo destino, avrebbe invece messo il veto sulla cessione di Kvaratskhelia. Il tecnico salentino infatti vuole tenere il fantasista georgiano al centro anche del suo progetto mentre non avrebbe problemi a salutare e sostituire il centravanti nigeriano che avrebbe già un accordo non scritto con la società per partire.
Napoli: ufficiale l’arrivo di Rafa Marin dal Real Madrid. Le cifre
Ora però bisognerà capire nel concreto se e come eventualmente De Laurentiis riuscirà a rifiutare la super offerta dei parigini, disposti a mettere sul piatto la bellezza di 200 milioni per questo doppio colpo. Una cifra pazzesca che metterebbe in difficoltà chiunque soprattutto il presidente partenopeo sempre molto attento al bilancio. In caso di riuscita della trattiva il loro addio sarebbe inevitabilmente anche una grossa perdita al Fantacalcio, considerando che negli ultimi due anni sono stati tra i migliori attaccanti del campionato.