Roma, infortunio per il centrocampista: Gasperini nei guai

Momento complicatissimo per la Roma reduce dalla sconfitta di San Siro e con la trasferta con i Rangers alle porte. La sfida di Europa League è da vincere a tutti i costi dopo le due sconfitte casalinghe contro Lille e Plzen. Per Gasperini però ci sono diversi problemi di formazione. Il tecnico infatti non avrà a disposizione Angelino, Ferguson, Dybala e Baldanzi non in lista Uefa, A questi bisogna aggiungere anche l’infortunio di Bailey. Secondo problema per il giocatore dell’Aston Villa che si era già fermato dopo il primo allenamento con la nuova squadra.
Il centrocampista, nelle ultime 4 partite, aveva ripreso la giusta continuità e ora è costretto a fermarsi di nuovo, Infortunio purtroppo per la Roma non di poco conto. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale sinistro. Il giocatore dovrà stare fermo per circa tre settimane e dunque non ci sarà contro Udinese e Cremonese in campionato più Rangers e Midtjylland in Europa League. Dovrebbe tornare per il big match contro il Napoli del prossimo 30 novembre.
Roma, infortunio per Bailey: il possibile sostituto
In ottica fantacalcio chi aveva deciso di puntare su Bailey dovrà farne a meno per almeno due partite. Fino ad ora non ha ancora realizzato nessun bonus tra gol e assist. Al suo posto, considerando anche l’assenza di Dybala, possibile che giochi uno tra Pellegrini ed El Shaarawy.




