fbpx

Fantacalcio, Genoa: cosa fare con Martin? Momento negativo per il difensore

A cura di

Fantacalcio Genoa
Getty Images

A cura di

Il Genoa sta vivendo un momento decisamente negativo: 0 vittorie, 3 pareggi, 4 sconfitte e ultimo posto in classifica insieme alla Fiorentina e al Pisa. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato lo 0-0 casalingo contro il Parma. Risultato che lascia più di qualche rammarico visto l’inferiorità numerica degli avversari da fine primo tempo e il rigore fallito da Cornet in pieno recupero. La classifica, come detto, è negativa e il Genoa è atteso dalla trasferta in casa del Torino. In ottica fantacalcio bisogna fare attenzione a Martin.

3 svincoli da fare al fantacalcio: non sono più titolari! Delusione nel Genoa

Difensore del Genoa, titolare nelle prime 5 partite di campionato, non ha ancora trovato il bonus. Media voto di 5.90 e fanta media di 5.80 per un giocatore reduce da due panchine consecutive con Sabelli al suo posto. Situazione da monitorare sia per il Genoa (parliamo di un giocatore importante per il sistema di gioco di Vieira) sia in ottica fantacalcio. Nella scorsa stagione, Martin ha realizzato 8 assist in 36 partite con 4 bonus consecutivi nelle ultime 4 partite.

Fantacalcio, come comportarsi con Martin del Genoa

Come detto, Martin non è sceso in campo contro Napoli e Parma. Una doppia panchina che porta dei dubbi anche in ottica fantacalcio. Cosa fare con il difensore del Genoa? Il dubbio è lecito ma il nostro consiglio è quello di tenerlo perché avrò sicuramente il suo spazio nel corso di questa stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]