Pisa-Verona, le probabili formazioni: possibile esordio per Albiol

La 7^ giornata di campionato si apre con Lecce-Sassuolo e Pisa-Verona. Per quanto riguarda la seconda partita, si affrontano due squadre ancora a 0 vittorie. I ragazzi di Gilardino hanno dimostrato, in alcune partite, di proporre un bel calcio ma faticano tremendamente a trovare la via del gol. Problemi realizzativi anche per il Verona, reduce da due sconfitte consecutive nonostante diverse occasioni create. Partita fondamentale in ottica salvezza. Nessuna delle due può permettersi di perdere. Di seguito le probabili formazioni di Pisa-Verona.
3 svincolati da prendere al fantacalcio per migliorare la tua rosa: sorpresa nel Verona
La probabile formazione del Pisa
Nei padroni di casa spazio a Semper tra i pali e possibile esordio, in campionato, di Albiol; ai lati dell’esperto difensore centrale ci saranno Caracciolo e Canestrelli. In mezzo al campo Aebischer non dovrebbe essere rischiato; pronto, al suo posto, Hojholt. Completano il reparto Akinsanmiro e Marin. Sulle corsie mancherà lo squalificato Tourè con Gilardino che si affiderà a Leris e uno tra Cuadrado ed Angori con il primo favorito. Davanti Nzola sarà supportato da Tramoni.
La probabile formazione del Verona
Modulo speculare per il Verona. Tra i pali Montipò con Nelsson a guidare la retroguardia; ai suoi lati Nunez e Valentini. In mezzo al campo sarà Gagliardini a dettare tempi e ritmo di gioco. Nel ruolo di mezzali spazio a Serdar e Bernede; sulle corsie Belghali e Frese pronto a tornare dal primo minuto con Bradaric in panchina. Davanti conferme per la coppia formata da Giovane ed Orban.
Le probabili formazioni di Pisa-Verona
PISA (3-5-2): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Cuadrado/Angori, Akinsanmiro, Marin, Hojholt, Leris; Tramoni, Nzola.
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Valentini; Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese; Giovane, Orban.