fbpx

Inter, Chivu perde un difensore: i tempi di recupero

A cura di

Inter Chivu
Getty Images

A cura di

L’Inter, dopo 5 vittorie consecutive tra campionato e Champions League, ripartirà dalla trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Un match non semplice nonostante i nerazzurri non perdono in casa dei giallorossi dal 2016 e Gasperini, contro l’Inter, ha ottenuto 5 pareggi e 10 sconfitte nelle ultime 15 partite. Chivu dovrà rinunciare, molto probabilmente, di Thuram. L’attaccante si è fatto male nell’ultimo match di Champions e dovrebbe tornare a disposizione del tecnico per la sfida contro il Napoli. All’Olimpico, Chivu dovrà fare a meno anche di un difensore.

Come sta andando l’Inter al fantacalcio? Top e flop dei nerazzurri

Stiamo parlando di Matteo Darmian che, bisogna sottolineare, fino ad ora è entrato soltanto nei minuti finali del match contro la Juventus. Gli esami strumentali a cui il difensore si è sottoposto hanno evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra. Condizioni da rivalutare ma si parla di almeno 10/15 giorni di stop. Darmian dunque salterà sia la trasferta di Roma sia il match di Champions League. Spera di tornare a disposizione per il big match in casa del Napoli.

Inter, le soluzioni a disposizioni di Chivu senza Darmian

Come detto, Darmian fino a questo momento è stato impiegato poco. Il difensore è una soluzione in più sugli esterni potendo sostituire sia Dimarco sia Dumfries. Sulle corsie, senza l’azzurro, Chivu può contare su Carlos Augusto e su Luis Enrique.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]