Belotti, grave infortunio: i tempi di recupero e la situazione al fantacalcio

Nel finale del primo tempo contro l’Inter, il Cagliari ha dovuto sostituire Belotti per infortunio. Fin da subito si è capito come il problema non fosse di poco conto. Il centravanti è rimasto a terra con le mani sul volto ed ha avuto bisogno del sostegno dello staff medico per uscire dal terreno di gioco. Lo stesso Pisacane aveva affermato di non avere tanta fiducia in merito all’infortunio. Nella giornata di oggi Belotti si è sottoposto agli esami strumentali che hanno confermato la paura dei primi momenti.
Cagliari, Gaetano dal dischetto: cambiano le gerarchie al fantacalcio?
Belotti ha infatti riportato la rottura del legamento crociato. Infortunio brutto, lungo e che compromette la stagione del centravanti. Per l’azzurro si parla di 6/7 mesi di stop, tornerà (forse) per le ultime partite della stagione. Problema ovviamente per il Cagliari e la stagione dei rossoblù ma anche per coloro che avevano deciso di puntarci nel corso delle varie aste di fantacalcio. Ai fantallenatori ora non resta che svincolare Belotti sostituendolo, magari, con un altro centravanti di Pisacane.
Cagliari, lungo stop per Belotti: ecco chi può sostituirlo
Al posto dell’ex Roma dovrebbe giocare Borrelli, entrato proprio al posto di Belotti contro l’Inter. Occhio anche a Kilicsoy. Sono loro due quelli che si giocheranno una magia al fianco di Esposito. Il tutto, ovviamente, in attesa del rientro di Luvumbo.