Cagliari, Luvumbo ci sarà con l’Inter? Le ultime

Il Cagliari sta attraversando un buon momento di forma. Due vittorie consecutive in campionato e il passaggio del turno in Coppa Italia. Sabato arriva l’Inter in un match tanto difficile quanto affascinante. I ragazzi di Pisacane vogliono provare a mettere in difficoltà i nerazzurri e regalare una grande soddisfazione ai propri tifosi. Una partita dove l’allenatore dei rossoblù non potrà ancora contare su Luvumbo; il centravanti non ha ancora recuperato dall’infortunio rimediato in nazionale.
Cagliari, Gaetano dal dischetto: cambiano le gerarchie al fantacalcio?
Lesione distrattiva di basso grado degli adduttori della coscia destra.; questo il verdetto degli esami strumentali ai quali Luvumbo si è sottoposto. Un problema non di poco conto e che impone prudenza prima di tornare a completa disposizione. Assenza importante considerando le caratteristiche dell’attaccante. In ottica fantacalcio, Luvumbo non ha ancora trovato la via del gol ma nelle prime due partite di campionato ha rimediato un 6 e un 6.5.
Cagliari, quando torna Luvumbo? Esiste una data precisa
Come detto, l’attaccante del Cagliari non sarà a disposizione per il match contro l’Inter. Per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui esiste una data in cui avere nuovamente a disposizione il giocatore. Luvumbo infatti punta ad essere convocato per la trasferta con l’Udinese, ultimo match prima della sosta per le nazionali di ottobre.