Cagliari, Gaetano dal dischetto: cambiano le gerarchie al fantacalcio?

Momento piuttosto positivo per il Cagliari che, dopo il successo in campionato contro il Lecce (secondo consecutivo in campionato), oggi affrontava il Frosinone nei sedicesimi di Coppa Italia. Nonostante il turnover, i ragazzi di Pisacane hanno fornito una prestazione importante ottenendo il passaggio del turno con un netto 4-1. L’unica notizia negativa, ed interessa anche i fantallenatori, riguarda l’infortunio di Zappa con l’ingresso di Di Pardo. Ora in casa Cagliari l’attesa è per gli esami strumentali del difensore. In ottica fantacalcio, la partita di Coppa Italia potrebbe aver portato una novità.
La rete del vantaggio del Cagliari è stato realizzato da Gaetano su rigore. Il fatto che si sia presentato il centrocampista dal dischetto, nonostante la presenza di Borrelli e Kilicsoy, è sicuramente una notizia importante in ottica fantacalcio. Probabile dunque che Gaetano si vada a contendere il ruolo di terza scelta, insieme a Sebastiano Esposito, alle spalle di Mina e Belotti. Il difensore e l’attaccante restano le prime due soluzioni per il Cagliari in caso di rigore a favore.
Cagliari, l’inizio di Gaetano al fantacalcio
Nelle prime quattro partite di campionato, Gaetano ne ha giocata una da titolare mentre nelle altre 3 occasioni è entrato dalla panchina. Per quanto riguarda il discorso fantacalcio, il centrocampista ha realizzato un solo assist, alla prima partita di campionato contro la Fiorentina.