Udinese-Milan, probabili formazioni: Allegri recupera Pavlovic

Un pareggio e 2 vittorie per l’Udinese che vuole continuare a volare. Contro il Milan servirà una partita di altissimo livello ma i friulani, e lo hanno dimostrato contro l’Inter, possono creare problemi anche alle big del campionato. I rossoneri cercano la terza vittoria consecutiva per trovare la continuità di risultati necessaria per ottenere traguardi importanti. Allegri, in conferenza stampa, ha definito questa come una delle partite più importanti della stagione. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Milan.
Milan, si pensa già al calciomercato: occhi su un difensore di Serie A
La probabile formazione dell’Udinese
Padroni di casa con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Sava con Kristensen a guidare il reparto arretrato; i suoi lati agiranno Bertola e Solet, terzetto molto forte a livello fisico. In mezzo al campo Karlstrom mentre, nel ruolo di mezzali, ci saranno Piotrowski e un Atta che dopo aver fatto male all’Inter vuole punire anche il Milan. Sulle corsie esterne dovrebbero agire Ehizibue e Zemura in vantaggio su Kamara. Davanti spazio alla coppia formata da Bravo e Davis. Partirà dalla panchina Zaniolo.
La probabile formazione del Milan
Allegri, in conferenza stampa, ha confermato le assenze di Leao e Maignan con il portoghese che dovrebbe tornare contro il Napoli. Al posto del francese (ci sarà in Coppa Italia contro il Lecce) giocherà Terracciano. Davanti al portiere Gabbia coadiuvato, ai lati, da Tomori e Pavlovic. In mezzo al campo la qualità di Modric con due mezzali come Fofana e Rabiot che possono rappresentare una soluzione offensiva importante. Sugli esterni spazio a Saelemaekers ed Estupinan. Davanti, considerando l’assenza di Leao e Nkunku non ancora pronto per giocare dal primo, spazio a Pulisic e Gimenez.
Le probabili formazioni di Udinese-Milan
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Zemura; Bravo, Davis.
MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez.