Inter, timore per Lautaro Martinez: cosa filtra sulle condizioni del Toro

Lautaro Martinez non è al meglio e, benché sia partito con la squadra in direzione Amsterdam, rischia di non prendere parte alla gare di domani sera in Champions League. Il Toro si è allenato a parte, dopo essere uscito non al meglio dalla sfida contro la Juventus, in cui è stato tra i peggiori in campo. Chivu valuta al meglio le eventuali mosse da compiere, per gestire il suo capitano.
In casa Inter, inoltre, è sicura l’assenza di Matteo Darmian, che dal canto suo soffre di una lombalgia e non è partita con la squadra. Ma i timori maggiori sono senza alcun dubbio sul Toro. In sua assenza, già pronto Bonny a subentrare al Toro, anche se Chivu potrebbe addirittura dare una chance ad Esposito, nell’ottica di preservare il francese per la prossima sfida di campionato.
Chance in Champions per Josep Martinez: sarà così anche in campionato?
Lautaro Martinez a rischio infortunio: ecco il suo problema e come va in stagione
A quanto risulta dalle informazioni diffuse da FcInter1908, l’argentino ha manifestato un problema alla schiena che lo ha frenato questa mattina, costringendolo ad un allenamento differenziato in palestra. Ancora troppo presto per parlare della certezza di uno stop, considerando che il Toro è partito con la squadra, né tantomeno di tempi di recupero.
La stagione del Toro non è iniziata proprio bene. Dopo un gol e un assist all’esordio, contro il Torino, sono arrivate due prestazioni pessime, due 5 in pagella e nessun gol. Ma non solo: lo stato di forma non eccezionale di Lautaro si vede anche dalle statistiche, che dicono che il Toro sia il terzo per conclusioni tentate, con 5 in tre partite, ma solo 1 nello specchio della porta. In questa seconda statistica, ad esempio, oltre a Thuram e Calhanoglu, anche Sucic e Bastoni hanno fatto meglio di lui, con due conclusioni nello specchio. Non è il momento migliore per il Toro, che pure con l’Argentina, in nazionale ha brillato ed ha segnato un gol importantissimo, perché gli ha permesso di superare Maradona nella classifica dei gol segnati in Albiceleste.