fbpx

Voti fantacalcio, i top della terza giornata: da Audero ad Adzic, il migliore è De Ketelaere

De Ketelaere preoccupa il fantacalcio: il bonus gli manca da 10 giornate
Getty Images

La terza giornata ha regalato la consueta girandola di emozioni e di voti e bonus che alimentano la gioia e, soprattutto, le aspettative per una lunghissima stagione di fantacalcio. Di seguito vi segnaliamo i migliori calciatori per voti ottenuti di tutta la giornata, schierati in un ideale modulo 3-4-3. Spiccano, in particolare, tantissimi calciatori delle cosiddette “piccole“, che hanno saputo mettersi piacevolmente in mostra in questa giornata, anche con colpacci ai danni di formazioni più quotate.

Ritorno amaro per Gagliardini: fuori per infortunio dopo appena trenta minuti

Voti fantacalcio, ecco i migliori di giornata in porta e difesa

Partiamo dalla porta, dove il posto se lo guadagna Emil Audero, semplicemente insuperabile contro il Verona nel match del lunedì sera. L’estremo della Cremonese evita la sconfitta ai suoi in uno scontro diretto tutt’altro che scontato, in casa degli scaligeri. Per lui un 7,5 di base, ottimo anche per il modificatore.

Davanti a lui, schieriamo un terzetto di difensori centrali andati tutti in gol e tutti decisivi per le vittorie delle rispettive squadre. Yerry Mina apre le danze in Cagliari-Parma del sabato alle 15 con un gol da centravanti aggiunto che fa decollare anche la sua appetibilità come low cost di eccezionale affidabilità. Al suo fianco, ci sono due centrali di due big: Sam Beukema, al debutto assoluto con il Napoli che timbra la rete nella vittoria dei suoi contro la Fiorentina, e Giorgio Scalvini, primo marcatore di Atalanta-Lecce 4-1, la partita che consegna agli orobici la prima vittoria stagionale. Per tutti e tre, un 10 in pagella.

Voti fantacalcio: brilla Calhanoglu, Modric eterno

La palma di migliore del centrocampo è Hakan Calhanoglu. Due reti per il turco, che non basteranno per guidare i suoi alla vittoria, ma che sono un segnale dirompente al fantacalcio per il turco, che si conferma un top di reparto assoluto grazie al suo 13,5. Nella stessa gara, però, c’è anche la strepitosa rete di Vasilije Adzic, che chiude definitivamente le marcature e regala al calciatore un 10,5 in pagella e alla Juventus i tre punti ed il primato a punteggio pieno.

Nelle gare della domenica, invece, l’Atalanta scopre e conferma l’ottima prestazione di Nicola Zalewski, esterno polacco che in poco più di otto mesi ha cambiato tre maglie ed ora vuole essere protagonista con la Dea. Il suo 11,5, frutto di un gol e un assist, gli permette di spiccare il voto nella classifica dei migliori di giornata. Chiude le danze, in serata, la rete di un eterno Luka Modric a coronamento di una prestazione magistrale da parte del croato, che ora più che mai si prende il Milan ed il fantacalcio, con il 10,5 in pagella.

Attacco, mancano i big ma c’è Yildiz

Concludiamo, come di consueto, con l’attacco. Da Juventus-Inter arriva anche la prestazione monstre di Kenan Yildiz, autore di una rete da capogiro e di un 11 in pagella, valorizzato anche da un assist, che spiega tutto ciò che il turco sta imparando ad essere, giorno dopo giorno. L’Atalanta, però, piazza tutti i suoi marcatori in questa top, perché la doppietta di De Ketelaere regala al belga la palma di migliore assoluto della giornata, grazie al suo 14 in pagella. In assenza di Scamacca e Lookman, la Dea ha il suo gioiellino.

Infine, spazio anche per Giovanni Simeone, che regala al Torino il primo gol e la prima poderosa vittoria stagionale. Una trasferta ostica e complicata quella contro la Roma, che il Cholito risolve con un gol dei suoi ed un 10,5 in pagella.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]