Inter-Udinese probabili formazioni: chi lascia il posto a Calhanoglu?
L’Inter scende nuovamente in campo dopo il brillante esordio contro il Torino; questa sera bisognerà confermare quanto fatto vedere nel 5-0 della prima giornata per andare alla sosta a punteggio pieno. I nerazzurri se la vedranno con l’Udinese che, a livello offensivo, ha perso sia Thuavin sia Lucca. I friulani, alla prima partita, hanno pareggiato 1-1 con il Verona. Oggi servirà un match perfetto per uscire da San Siro con un risultato positivo. Di seguito le probabili formazioni di Inter-Udinese.
Fantacalcio, Atta dell’Udinese è il colpo low cost che non ti aspetti
La probabile formazione dell’Inter
Chivu intenzionato a confermare la formazione che ha travolto il Torino fatta eccezione per il ritorno di Calhanoglu. Tra i pali agirà Sommer con Acerbi a guidare il reparto arretrato; ai suoi lati spazio a Pavard e Bastoni. In mezzo al campo, come detto, si rivede l’ex Milan che prenderà il posto di Mkhitaryan. Confermati Barella e Sucic reduce da una super prestazione contro i granata. Sulle corsie, con il compito di svolgere le due fasi di gioco, Dumfries e Dimarco. Davanti partiranno nuovamente Lautaro Martinez e Thuram ma Bonny ha dimostrato di poter essere decisivo entrando dalla panchina.
La probabile formazione dell’Udinese
Anche l’Udinese dovrebbe schierarsi con il 3-5-2. In porta spazio a Sava con Kristensen davanti alla difesa e, ai suoi lati, Bertola e Solet che in questo mercato è stato al centro di diverse voci. A centrocampo Karlstrom mentre, nel ruolo di mezzala con il compito di provare a dare fastidio alla difesa avversaria, Atta e Lovric. Sugli esterni Ehizibue e Kamara chiamati a contrastare la fisicità e la qualità di Dumfries e Dimarco. Davanti Runjaic pronto a scegliere Bravo e Davis.
Le probabili formazioni di Inter-Udinese
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Çalhanoglu, Sucic, Dimarco; Martínez, Thuram.
UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Lovric, Kamara; Bravo, Davis.