Roma, fatta per l’arrivo di Tsimikas: come gestirlo al fantacalcio
Siamo nei giorni finali di calciomercato e una delle squadre che promette di essere grande protagonista è la Roma; i giallorossi, dopo la chiusura dell’affare Ziolkowski, hanno bisogno di completare la rosa di Gasperini così da poter competere in Serie A e in Europa League dove Dybala e compagni affronteranno Lille, Rangers, Viktoria Plzen, Celtic, Midtjylland, Nizza, Stoccarda e Panathinaikos. Nella serata di oggi, la società ha chiuso un colpo importante: fatta per l’arrivo di Tsimikas. Il terzino sinistro arriverà dal Liverpool con la formula del prestito secco.
Bailey alla Roma: cosa fare all’asta, budget, slot e aspettative
Rinforzo per Gasperini, in una zona di campo molto importante nel sistema di gioco del tecnico. In ottica fantacalcio, Tsimikas sarà un nuovo nome a disposizione di coloro che devono ancora fare l’asta. Nel 3-4-2-1 dei giallorossi si alternerà con Angelino sulla corsia sinistra. Nelle gerarchie dovrebbe partire dietro allo spagnolo ma, considerando i tanti impegni, avrà sicuramente il suo spazio. Il nostro consiglio è quello di prenderlo in coppia con Angelino per avere la certezza di poter schierare un titolare.
Roma, ecco Tsimikas: i numeri con cui si presenta al fantacalcio
Un nuovo giocatore dunque al fantacalcio. Gasperini chiede molto ai suoi esterni che, grazie al tecnico, hanno sempre avuto un rendimento importante. La Roma si augura possa succedere la stessa cosa con Tsimikas. Il terzino si presenta all’asta di fantacalcio con 18 assist nelle 115 partite disputate con il Liverpool tra tutte le competizioni.