L’Inter ci prova per Kim: l’ex Napoli può tornare in Serie A
I nerazzurri guardano al difensore del Bayern Monaco, che ptorebbe tornare in Italia dopo una sola stagione in Baviera.
Il mercato ci sta regalando molte emozioni sin dai primi giorni, con le società italiane che hanno già messo a segno numerosi colpi, alcuni dei quali degni di nota. Tra i club più attivi c’è sicuramente l’Inter, che ha ufficializzato l’arrivo di Zielinski e che non sembra intenzionata a fermarsi qui.
Il Monza non molla Szczesny: tanti dubbi sul futuro, resterà in Serie A?
I nomi che sono finiti sulla lista di Marotta sono tanti, ma bisogna puntellare la rosa e non stravolgerla. Ecco perchè si deve procedere con cautela e soltanto se ci saranno delle vere e proprie opportunità. Una di queste potrebbe arrivare dalla Germania, dato che il futuro dell’ex difensore del Napoli, Kim, è ancora tutto da decidere.
L’Inter studia il piano per arrivare a Kim: i dettagli
Il giocatore era finito al Bayern Monaco appena un anno fa, ma ora il suo destino potrebbe essere altrove, dato che non ha affatto convinto la dirigenza bavarese, che ora sta valutando le offerte che gli si presentano per tentare di cederlo a stretto giro di posta.
I nerazzurri stanno fiutando l’occasione e stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbero seriamente intenzionati a prenderlo. La formula per convincere i tedeschi sarebbe quella del prestito oneroso con dirittto di riscatto, con i bavaresi che intanto si sono coperti con l’acquisto di Hiroki dallo Stoccarda per 30 milioni.
Al momento si tratta solo di un’ipotesi, ma le possibilità di rivedere Kim nel nostro campionato sono concrete.