fbpx

Mercato Roma, accordo raggiunto con il Lecce per Gallo: le statistiche del giocatore

A cura di

Mercato Roma
Getty Images

A cura di

La Roma ha chiuso in questi istanti la trattativa con il Lecce che porterà Antonio Gallo nella capitale. Analizziamo insieme tutti i dettagli della trattativa.

Il mercato italiano continua a regalare colpi con il trascorrere delle ore, con le società italiane che si stanno muovendo freneticamente per consegnare le migliori rose possibili ai loro rispettivi allenatori. Oltre a Juve e Napoli, che sono indubbiamente i club più attivi, anche la Roma sta provando a dire la sua, con il nome di Federico Chiesa che rimane il primo vero obiettivo dei giallorossi.

Il club capitolino però non guarda solamente in casa Juve, perchè la dirigenza guidata da Ghisolfi sta sondando il terreno anche per altri obiettivi e in queste ore avrebbe raggiunto un’intesa di massima per un giocatore.

Serie A, indizi per l’asta del Fantacalcio: risultati e marcatori delle amichevoli estive

Il riferimento va ad Antonino Gallo, che nelle prossime ore diventerà a tutti gli effetti un giocatore della Roma. I giallorossi hanno infatti trovato un accordo totale con il Lecce, che cederà il terzino sinistro alla squadra di Daniele De Rossi.

Roma, arriva Gallo: i numeri della passata stagione

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma verserà una cifra complessiva di circa 8 milioni di euro nelle casse del club pugliese, con Gallo che dovrebbe firmare un contratto triennale con i giallorossi. E’ stata decisiva la partecipazione dell’ex Lecce, Guillermo Giacomazzi, vice di DDR, nonchè suocero del terzino del Lecce.

Nella stagione appena conclusa Gallo si è messo in mostra grazie alle sue abili doti, toccando 35 presenze complessive, nelle quali ha messo a segno 3 reti. Giocatore da tenere in considerazione anche alla prossima asta del fantacalcio, dove potrebbe essere acquistato come 6° o 7° slot in difesa.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE