fbpx

Juventus, follia Cambiaso: rischia di saltare il big match

A cura di

Juventus Cambiaso
Getty Images

A cura di

Esordio (quasi) perfetto per la Juventus; i bianconeri battono 2-0 il Parma grazie alle reti di David e Vlahovic. Gol alla prima per il nuovo centravanti di Tudor e rete di chi sembra dover lasciare la Juve in questa sessione estiva di mercato. L’unica nota negativa della serata è stata la follia di Cambiaso. Il difensore, sul punteggio di 1-0 e con la squadra in totale controllo, ha reagito ad un fallo subito prendendo il cartellino rosso. Espulsione che avrebbe potuto complicare la serata bianconera.

Rigorista Juventus, le parole di Tudor sul tiratore designato

Un cartellino rosso pesante perché, essendo stato un fallo i reazione, potrebbe voler dire due giornate di squalifica. Chiaro che bisogna attendere la decisione ufficiale del giudice sportivo ma il rischio stare fermo per i prossimi 180 minuti è piuttosto alto. La sanzione, qualora fosse di due giornate, significherebbe dover rinunciare a Cambiaso per la trasferta contro il Genoa ma soprattutto per il big match della terza giornata contro l’Inter, partita già indicativa per il resto della stagione.

Juventus, i numeri di Cambiaso al fantacalcio

Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione di Cambiaso; l’azzurro, in ottica fantacalcio, è reduce da un campionato con 2 gol e 3 assist in 32 partite. Numeri che possono essere assolutamente migliorati come dimostrato con la doppietta in amichevole contro il Borussia Dortmund. Ora, la speranza di Tudor è di non perderlo per due giornate.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE