Zerbin può fare bene al fantacalcio? Le indicazioni per l’asta, lo slot e il budget
La Cremonese è salita in Serie A e come obiettivo ha quello, ovviamente, di salvarsi. Ottenere la permanenza nel massimo campionato italiano non sarà semplice ma la società si sta muovendo per costruire una squadra che possa sopperire, nel migliore dei modi, alle difficoltà che arriveranno nel corso della stagione. Tra i nuovi innesti, Zerbin è sicuramente uno di quei giocatori in grado di portare quella qualità in più. Andiamo a vedere tutte le informazioni proprio su Zerbin in ottica asta di fantacalcio, slot e budget.
Sanabria-Cremonese, siamo ai dettagli: cosa succede al fantacalcio
Zerbin al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Passiamo ad analizzare il discorso relativo ai pro e ai contro per quanto riguarda l’acquisto di Zerbin all’asta di fantacalcio. La nota positiva è sicuramente il fatto che parliamo di un titolare fisso; il centrocampista, a meno di infortuni o squalifiche, sarà sempre presente nell’undici della Cremonese. A questo bisogna aggiungere il fatto che può portare qualche bonus, specialmente assist. Il rovescio della medaglia, che deve far riflettere in sede d’asta di fantacalcio, è che Zerbin gioca in una squadra che lotterà per la salvezza.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Andiamo a vedere la situazione slot e budget che dobbiamo spendere se vogliamo acquistare Zerbin all’asta di fantacalcio. Il centrocampista della Cremonese lo consideriamo come un 4 massimo 5 slot; si tratta dunque di un giocatore con cui andare a completare il reparto. Per il budget consigliamo di non andare oltre il 2% della vostra disponibilità economica. Parliamo, come detto, di un centrocampista che gioca in una squadra con l’obiettivo salvezza.