Roma, infortunio per un titolare: tegola al fantacalcio
La nuova stagione sta per iniziare e Gasperini deve fare subito i conti con l’infortunio di un giocatore importante. Stiamo parlando di Bailey, acquistato dall’Aston Villa con la formula del prestito e voluto dal tecnico per rinforzare la trequarti giallorossa. Il giocatore, ufficializzato oggi, si è fermato al termine della prima seduta di allenamento con i nuovi compagni. Una tegola per Gasperini che lo avrebbe sicuramente utilizzato (o dal primo o a partita in corso) all’esordio con il Bologna.
Roma-Neom, le indicazioni per il fantacalcio dall’ultima amichevole dei giallorossi
Bailey si sottoporrà, nella giornata di domani, agli esami strumentali per capire la reale entità del problema e quanto dovrà stare fermo. Secondo le prime indiscrezioni, l’ex Aston Villa rischia uno stop di 3 settimane che se confermato gli farebbe saltare le gare con Bologna e Pisa. Bailey dunque tornerebbe dopo la sosta per le nazionali e sarebbe a disposizione di Gasperini per la terza giornata di campionato. Una cosa è certa; la sua avventura in giallorosso non inizia nel migliore dei modi. Infortunio che mette in allarme anche i fantallenatori in ottica asta.
Roma, si ferma Bailey: titolare con Gasperini?
La Roma ha comprato Bailey con l’intenzione di farlo giocare titolare nel 3-4-2-1 di Gasperini; il classe 1997, nei piani del tecnico, andrebbe a ricoprire il ruolo di trequartista sinistra, al fianco di uno tra Soulé e Dybala e alle spalle della punta. Ora però deve recuperare dall’infortunio e poi potrà regalare le prime soddisfazioni ai suoi nuovi tifosi.