5 difensori da 3^ slot al Fantacalcio: Valeri per i bonus, può essere l’anno di Vasquez
Analizziamo i profili di 5 difensori da 3^ slot al Fantacalcio. Si tratta di calciatori che, nonostante “vengano dopo” altri colleghi, spesso fanno la differenza sia in campo che per i fantallenatori, essendo profili che possono essere acquistati a buon prezzo e tuttavia assicurano un rendimento alto. Non dimenticare di leggere tutte le nostre dritte sull’Asta Fantacalcio.
Meret o Milinkovic-Savic, come gestirli al Fantacalcio: chi gioca, budget e alternative
Difensori da 3^ slot per l’asta di fantacalcio: Valeri per i bonus
Per Valeri 2 gol e ben 5 assist lo scorso anno, 34 partite a voto condite da una sola ammonizione e zero espulsioni. È un tiratori di calci piazzati e potrebbe perfino battere qualche calcio di rigore, in assenza di Hernani. Insomma, una soluzione low cost che può rivelarsi una pedina preziosa sia per bonus sia con il modificatore di difesa.
Rrahmani è il pilastro della difesa del Napoli, l’uomo imprescindibile di Antonio Conte. Lo scorso campionato ha saltato solamente 13 minuti di gioco, rimediando una media voto di 6,14. Quest’anno potrebbe rifiatare un po’ grazie alla presenza Beukema, ma andrà a voto quasi sempre.
Asta fantacalcio, i 5 attaccanti da primo slot: meglio David o Immobile?
Da Mancini al jolly Carlos Augusto
Mancini continuerà ad essere un giocatore fondamentale anche nella Roma di Gasperini. Assicura titolarità, media voto maggiore del 6 e persino il vizietto del bonus che non guasta mai. L’incognita riguarda la propensione ai cartellini: la linea difensiva e l’atteggiamento aggressivo prerogative delle difese dell’allenatore ex Atalanta potrebbero giocare a sfavore.
È un terzo slot soltanto perché non gioca con continuità, ma non potrebbe essere altrimenti avendo davanti a sé un compagno come Dimarco. Stiamo parlando di Carlos Augusto: lo scorso campionato tre gol e tre assist in 28 partite a voto. Puntare sul brasiliano vale la pena, soprattutto se dovesse andare via a pochi crediti. L’accoppiata con Dimarco sarebbe eccezionale.
Asta fantacalcio: i 5 centrocampisti da 1^ slot. McTominay meglio di De Bruyne; torna Gudmundsson
Può essere la stagione di Vasquez
Johan Vasquez è un altro difensore centrale che andrà a voto quasi sempre. È tra quelli che hanno beneficiato maggiormente, la stagione scorsa, dall’arrivo di Vieira: con il francese in panchina non solo ha aumentato il proprio rendimento ma ha anche segnato 3 gol. Un bottino non male per il ruolo ed interessante, al Fantacalcio, sotto il profilo bonus inaspettati.