Fantaeuropeo, verso Spagna-Germania: il dubbio in attacco di Negelsmann, chi gioca tra Sanè o Wirtz?
Domani si affronteranno Germania e Spagna per i quarti di finale dell’Europeo, con il ct dei tedeschi che deve ancora sciogliere dei dubbi in attacco.
Manca sempre meno alla prima sfida dei quarti di finale dell’Europeo, con Spagna e Germania che saranno pronte a darsi battaglia nella partitissima di domani. Quella tra le Furie Rosse e i tedeschi sarà una gara che sa di finale anticipata, dato che al momento sembrano essere le due squadre più forti sulla carta.
Bisogna ancora capire quali saranno i 22 calciatori che verranno mandati in campo, con i due ct che stanno sciogliendo gli ultimi dubbi in merito alla formazione ufficiale da scegliere. Entrambe le rose sono piene di qualità e diventa difficile rinunciare a qualcuno, ma i posti sono limitati e di conseguenza bisognerà selezionare i migliori, ma soprattutto quelli che sono nella miglior condizione possibile.
Napoli, raggiunto l’accordo per Buongiorno: al Torino andranno 35 milioni
Uno dei grandi dubbi che affligge Negelsmann è legato all’attacco, con Sanè e Wirtz che si stanno contendendo una maglia da titolare per il match contro la Spagna.
Negelsmann: “Wirtz o Sanè? Ho ancora dei dubbi”
A rivelarlo è stato l’allenatore stesso nella conferenza stampa odierna, che ha risposto così alla domanda su chi potrebbe schierare in avanti.
“Potrei rispondere alla domanda, ma non voglio. Abbiamo ancora qualche punto interrogativo. Cerchi sempre di pensarle tutte prima di una partita come questa, ma se puoi scegliere tra Leroy e Flo, allora è sempre una buona cosa”.
Dunque, bisognerà ancora attendere per capire chi avrà la meglio, anche se al momento l’ago della bilancia pende in favore dell’attaccante del Bayer Leverkusen. Ecco di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Spagna(4-3-3): Unai Simón; Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella; Fabián Ruiz, Rodri, Pedri; Yamal, Morata, Williams.
Germania(4-2-3-1) Neuer; Kimmich, Rüdiger, Tah, Raum; Andrich, Kroos; Musiala, Gündoğan, Wirtz; Havertz.