Serie A, Okoli lascia il Fantacalcio: nuova plusvalenza dell’Atalanta
Caleb Okoli non sarà presente nel listone del Fantacalcio: la nuova destinazione e quanto ci guadagna l’Atalanta dalla sua cessione.
L’Atalanta continua a fare scuola sul mercato non solo in entrata ma anche in uscita. Negli ultimi anni sono stati tantissimi i colpi azzeccati dalla Dea che ha saputo anche vendere bene i suoi giocatori. L’ultimo della lista, ormai prossimo a salutare Bergamo, è Caleb Okoli tornato a fine stagione dal prestito al Frosinone e sacrificato dalla società per ottenere l’ennesima plusvalenza di un ragazzo cresciuto in casa.
Atalanta, Okoli lascia l’Italia: i dettagli della cessione
Il classe 2001, dopo aver giocato da protagonista nella squadra di Di Francesco (34 presenze senza gol e una fantamedia di 5,62), retrocessa però all’ultima giornata, volerà addirittura in Premier League. Come riportato da “Fabrizio Romano”, è fatta per il suo passaggio al neopromosso Leicester che ha appena vinto la Championship e punterà in alto anche nella massima serie.
Atalanta, è fatta per Zaniolo: potrebbe essere la rivelazione del fantacalcio
Un altro capolavoro della Dea che ottiene 15 milioni netti di euro, bonus inclusi, da questa cessione avallata anche da Gasperini. Il 22enne azzurro infatti non rientrava nei piani futuri dell’allenatore e lascia quindi anche il Fantacalcio dove sinceramente non ha lasciato un ricordo indimenticabile. Tra le 51 partite totali in Serie A ci sono anche quelle giocate col club bergamasco in cui ha fatto il settore giovanile fino all’esordio in prima squadra ma il cammino si è interrotto prima del previsto.