Inter, addio Acerbi? La verità

La stagione dell’Inter si è conclusa con una pesantissima sconfitta in finale di Champions League. Ora, in attesa del nuovo allenatore, il nerazzurri si stanno avvicinando al Mondiale per club con l’obiettivo di visionare i due nuovi arrivati, Sucic e Luis Henrique, e permettere a Chivu di inculcare le sue idee di gioco in vista di una stagione, la prossima, iniziata ufficialmente con la stesura dei calendari e dove i nerazzurri dovranno provare a vincere il campionato. Nel frattempo bisogna capire la situazione relativa ad Acerbi-Al Hilal.
Inzaghi, dopo aver detto addio all’Inter, ha deciso di accettare le richieste dell’Al Hilal. Ora il tecnico si aspetta un mercato in grande stile anche se i primi problemi arrivano da Theo Hernandez ed Osimhen che non hanno accettato le proposte del club saudita. Il calciomercato però è appena iniziato e l’Al Hilal ha le possibilità economica per accontentare le richieste del tecnico e costruire una super rosa. Nelle ultime ore si è parlato di un Acerbi pronto a seguire il suo allenatore.
Inter, Acerbi non andrà all’Al Hilal
Come riportato da Fabrizio Romano, non ci sono stati contatti tra Acerbi e l’Al Hilal per portare in Arabia il difensore. I tifosi nerazzurri, dunque, sembrano poter stare tranquilli per quanto concerne il difensore dell’Inter.