fbpx

Udinese, si lavora per un difensore: piace Facundo Gonzalez

A cura di

Facundo Gonzalez Udinese
Getty Images

A cura di

L’Udinese vuole rinforzare la rosa nel migliore dei modi per la prossima stagione. In difesa piace Facundo Gonzalez

Nello scorso campionato, l’Udinese ha faticato più del dovuto per raggiungere la salvezza: obiettivo ottenuto all’ultima giornata grazie alla vittoria sul campo del Frosinone. Per la prossima stagione la voglia è quella di costruire una rosa che possa ottenere la permanenza in Serie A con più facilità. Serviranno diverse operazioni, in entrata e in uscita: per quanto riguarda la retroguardia piace Facundo Gonzalez, difensore uruguaiano classe 2003.

Juventus, Kiwior nuovo obiettivo: il punto sulla trattativa

Difensore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e reduce da una stagione decisamente positiva in Serie B. Facundo Gonzalez è di proprietà della Juventus con i bianconeri che, lo scorso anno, lo hanno girato in prestito alla Sampdoria. Le due società, Udinese e Juve, sono al lavoro con l’obiettivo di trovare l’intesa giusta per chiudere la trattativa. L’operazione si dovrebbe chiudere sulla base del prestito con diritto di riscatto. L’Udinese vuole chiudere, il prima possibile, per un difensore giovane e molto interessante.

Facundo Gonzalez vicino all’Udinese: cosa cambia al Fantacalcio

Un difensore giovane che, in una squadra come l’Udinese, può crescere sotto tutti i punti di vista, Il salto di categoria non è mai semplice ma il giocatore ha dimostrato, lo scorso anno, di potersi imporre in determinanti contesti. A livello realizzativo, la scorsa stagione, ha messo a segno due gol e un assist e questo testimonia la sua pericolosità nell’area di rigore avversaria. Giocatore interessante pronto ad aiutare l’Udinese ad ottenere la permanenza in Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE