Juventus, Kiwior nuovo obiettivo: il punto sulla trattativa
Kiwior è il nuovo obiettivo per puntellare la difesa della Juventus, sempre alla ricerca di un nuovo centrale da affiancare a Bremer.
Dopo aver visto sfumare i suoi principali obiettivi, ormai direzionati altrove, la Juve è costretta a virare verso nuovi profili. Calafiori prima, Buongiorno poi, queste sembravano essere le prime scelte di Thiago Motta e Giuntoli, che si sono però rassegnati all’idea di non poterli acquistare.
Ecco che quindi sono partiti i sondaggi con l’Arsenal per Jakub Kiwior, difensore che conosce bene il nuovo tecnico bianconero che lo ha già avuto allo Spezia. I Gunners chiedono una cifra vicina ai 15 milioni di euro, tutto sommato abbordabile per le casse della Vecchia Signora.
Kiwior-Juventus, l’affare può andare in porto: intreccio con Calafiori
Il calciomercato è ricco di sliding doors e di situazioni che possono intrecciarsi da un momento all’altro, cambiando di fatto il destino dei protagonisti. Così, dopo che la Juve ha corteggiato per lungo tempo Calafiori, ora sta attendendo che firmi definitivamente con l’Arsenal. Il motivo? Con l’arrivo di un nuovo centrale Kiwior troverebbe ancora meno spazio e la dirigenza potrebbe farlo partire senza grossi rimpianti.