Napoli-Cagliari probabili formazioni: da Neres a Piccoli

Il Napoli, la scorsa settimana, ha rischiato veramente tanto con il pareggio di Parma. Un passo falso che non è costata la vetta della classifica solo grazie al 2-2 dell’Inter contro la Lazio. Questa sera, di fronte ai propri tifosi, i partenopei possono festeggiare la vittoria del titolo, il secondo negli ultimi 3 anni. Per essere sicuri di tornare campioni d’Italia servono i 3 punti contro un Cagliari salvo dopo il successo contro il Venezia. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Cagliari.
La probabile formazione del Napoli
Nel Napoli formazione tipo al netto di giocatori non al meglio per infortunio. Tra i pali Meret con Rrahmani al centro della difesa e, al suo fianco, va verso la conferma Olivera. Sulle corsie spazio a Di Lorenzo e Spinazzola mentre a centrocampo Anguissa con Gilmour viste le non perfette condizioni di Lobotka. Ai lati McTominay e Politano che possono mettere in difficoltà la difesa avversaria. Davanti Raspadori e Lukaku. Panchina iniziale per Neres.
La probabile formazione del Cagliari
Per quanto riguarda il Cagliari mancheranno Caprile, Gaetano e Luvumbo. In porta ci sarà Sherri con Mina a guidare il reparto difensivo. Ai suoi lati agiranno molto probabilmente Luperto e Palomino. In mezzo al campo la qualità di Prati con, nel ruolo di mezzali, Adopo e Deiola che dovranno disputare una grande partite. I due esterni saranno Zappa e Augello. Davanti probabile l’impiego di Viola e Piccoli.
Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Gilmour, McTominay; Raspadori, Lukaku.
CAGLIARI (3-5-2): Sherri; Palomino, Mina, Luperto; Zappa, Adopo, Prati, Deiola, Augello; Viola, Piccoli.