fbpx

Roma, infortunio Dovbyk: allarme al fantacalcio

A cura di

Infortunio Dovbyk
Getty Images

A cura di

Roma in ansia dopo l’infortunio di Dovbyk. I giallorossi stanno preparando la partita di campionato contro il Milan, ultima in casa e determinante per la corsa europea. Oltre a Pellegrini e Dybala, il rischio per Ranieri è quello di rinunciare anche al centravanti, miglior marcatore della squadra e decisivo nell’ultima vittoria casalinga contro la Fiorentina. Problema muscolare per l’ex Girona; i prossimi giorni saranno determinanti per capire se l’attaccante potrà essere disponibile.

Difensori sconsigliati al fantacalcio 37^ giornata Serie A: evitate questo difensore del Milan contro la Roma

In caso di forfait verrebbe meno l’ipotesi doppio centravanti con Shomurodov unico attaccante a disposizione di Ranieri. Qualora Dovbyk non dovesse essere disponibile, sembrano essere due le opzioni a disposizione di Ranieri. La prima è quella di portare Soulé alle spalle di Shomurodov con Saelemaekers esterno destro a tutta fascia. La seconda ipotesi è lasciare l’argentino sulla corsia con l’inserimento, dal primo minuto, di Baldanzi.

Roma, infortunio Dovbyk: i numeri al fantacalcio

L’eventuale assenza di Dovbyk rappresenterebbe un problema non solo per la Roma ma anche in ottica fantacalcio. Contro un Milan in difficoltà e con il morale sotto i tacchi dopo la sconfitta in Coppa Italia, il centravanti giallorosso avrebbe le sue chance di essere decisivo. Nelle 32 partite in cui è andato a voto, ha realizzato 12 gol e 2 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE