fbpx

Dybala – Roma: vicino il rinnovo di contratto

A cura di

Paulo Dybala Roma
Getty Images

A cura di

La clausola rescissoria di Paulo Dybala è attiva ma l’argentino sembra vicino al rinnovo di contratto con la Roma

Il mercato della Roma non è ancora decollato con De Rossi ad aver bisogno di una serie di rinforzi per poter proporre, nel migliore dei modi, il proprio calcio. Rispetto alla scorsa stagione, è prevista una vera e propria rivoluzione in casa giallorossa tra terzino destro, difensore centrale, un paio di centrocampisti e il centravanti visto il mancato riscatto di Lukaku. In una situazione del genere bisogna anche monitorare la situazione legata a Dybala.

Calafiori a un passo dall’Arsenal: sarà addio al fantacalcio?

L’argentino è, senza ombra di dubbio, il giocatore più importante della Roma. Le sue qualità tecniche sono fondamentali per competere nel migliore dei modi sia in campionato sia nelle coppe. Ecco perché nell’ambiente giallorosso è tornata la preoccupazione a causa della clausola rescissoria di Dybala. Una preoccupazione che sembra essere allontanata dal possibile prolungamento di contratto dell’argentino. Dybala vuole restare in giallorosso e, proprio per questo, tra venerdì e sabato ci dovrebbe essere l’incontro tra l’attaccante e Ghisolfi. I tifosi della Roma sperano nel rinnovo per poter ripartire da un giocatore fondamentale nel sistema di gioco giallorosso.

Roma, rinnovo vicino per Dybala: i numeri al Fantacalcio

Gli unici dubbi su Dybala sono sempre stati a livello fisico: troppo speso il rendimento del calciatore è stato condizionato da infortuni ma quando sta bene fa tutta la differenza del mondo, Lo sa bene la Roma con l’argentino ad aver totalizzato, tra tutte le competizioni, sedici gol e dieci assist. Nella sua prima esperienza in giallorosso invece ha ha messo a segno diciotto gol e otto assist. Numeri importanti per un giocatore forte e che vuole conquistare il suo primo trofeo con la maglia giallorossa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE