fbpx

Juve, Thuram si avvicina: come giocherà e quanto spendere al Fanta

A cura di

Khephren Thuram Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus è vicinissima all’acquisto di Khephren Thuram, Cerchiamo di capire quanto poter spendere al Fantacalcio per il centrocampista

Una delle squadre più attive sul mercato è la Juventus che vuole riscattare le ultime stagioni e costruire una rosa che possa essere competitiva fin da subito per lo scudetto. Giuntoli ha come obiettivo quello di regalare a Thiago Motta diversi nuovi giocatori in tutti i reparti. In mezzo al campo è arrivato Douglas Luiz per migliorare un centrocampo dove sta per arrivare un altro rinforzo di livello. Stiamo parlando di Khephren Thuram, classe 2001 in arrivo dal Nizza

Il centrocampista sbarcherà nella Torino bianconera per una cifra di venti milioni più bonus per un totale di 24/25 milioni. Un rinforzo importante per la nuova Juventus di Thiago Motta. Il restyling del centrocampo dei bianconeri continua e non è da escludere che, in questo mercato estivo, possa arrivare un altro rinforzo. Ora andiamo a vedere come giocherebbe Thuram con la Juventus e, soprattutto, quanto spendere al Fantacalcio per l’ormai nuovo centrocampista dei bianconeri.

Fantacalcio, come giocherà Thuram con la Juve

La Juventus dovrebbe ufficializzare Khephren Thuram nel corso di questa settimana. La prossima stagione dunque ci saranno, nel massimo campionato italiano, il Thuram dell’Inter e quello della Juventus ad accendere ulteriormente il derby d’Italia. Un giocatore con le sue caratteristiche può fare molto bene nel sistema di gioco di Motta, A livello tattico, il classe 2001 può ricoprire diversi ruoli in mezzo al campo, dal mediano davanti alla difesa alla mezzala in grado di attaccare la profondità così da rappresentare una soluzione in più a livello offensivo.

Moise Kean alla Fiorentina: nuova scommessa per il fantacalcio

Khephren Thuram ha dimostrato, in questi anni, grande personalità. Il centrocampista è un giocatore che sa dare equilibrio e dettare tempi e ritmi di gioco. Molto abile anche nel contrastare il gioco avversario così da aiutare la propria retroguardia in fase di non possesso. Thuram riesce anche a recuperare molte spesso il pallone trasformando l’azione da difensiva in offensiva. Il nuovo centrocampista bianconero però è anche molto abile nell’inserimento alle spalle della difesa avversaria anche se deve migliorare l’apporto realizzativo visto la sola rete nella scorsa stagione.

Fantacalcio, quanto spendere per comprare Thuram

Passiamo ora al discorso fantacalcistico dove la Juventus è tra le squadre a cui si pone sempre grande attenzione perché ricca di giocatori in grado di fornire bonus importanti. Il discorso potrebbe essere diverso per Thuram che, nella scorsa stagione, ha realizzato un solo gol nelle ventinove partite della scorsa stagione. Un rendimento da migliorare e, da questo punto di vista, avere un tecnico come Thiago Motta può essere fondamentale visto come l’allenatore riesca a migliorare i giocatori.

Thuram Juventus Fantacalcio
(Photo by George Wood, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Nel fantacalcio un giocatore come Thuram può essere fondamentale per la sua costanza nel rendimento e la possibilità di avere una buonissima media voto. Occhio però ai contro e il primo è senza dubbio la poca propensione al bonus a cui bisogna aggiungere la concorrenza in mezzo al campo e il fatto di essere un giocatore che commette diversi falli. A livello di slot può essere la quinta/sesta scelta (in un fantacalcio ad otto) mentre per la spesa massima si consiglia il 2-3% del budget. Andiamo a riassumere, dallo Status alla spesa, alcuni dati di Thuram legati al Fantacalcio.

Status: scommessa.

Slot: 5/6° (su un fanta ad 8)

Spesa massima: 2-3% del budget.

Consigliato: 50%.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE