Juve, Rabiot criptico sul suo futuro: “Vediamo cosa succederà…”
Il centrocampista della Juve ha rilasciato delle importanti dichiarazioni direttamente dall’Europeo con la Francia, in cui ha parlato anche del suo futuro.
Sta prendendo sempre più forma la nuova Juve di Thiago Motta, che nella giornata di ieri ha ufficializzato l’acquisto di Douglas Luiz, che arriva dall’Aston Villa in cambio dei cartellini di Iling e Barrenechea, oltre a un corrispettivo in cash di circa 25 milioni di euro.
Fantaeuropeo: le formazioni ufficiali di Portogallo-Slovenia
Bianconeri che però hanno anche altre situazioni da risolvere, tra cui quella legata al futuro di Adrien Rabiot, che rischia seriamente di essere arrivato al capolinea della sua avventura con i bianconeri. Il rinnovo è ancora lontano e la sensazione è che arriverà difficilmente.
Rabiot: “Italia fuori dall’Europeo? Non sono sorpreso”
Ad alimentare questi dubbi è stato il giocatore stesso, che ha rilasciato delle dichiarazioni direttamente al termine della gara vinta con la sua Francia nella sfida contro il Belgio.
Queste la replica alla domanda sul suo futuro:”Futuro? In questo momento penso soltanto alla Francia, poi si vedrà quello che succederà andando avanti”.
Rabiot ha poi fatto riferimento anche all’eliminazione dell’Italia dagli Europei: “Italia eliminata? Non sono sorpreso”. Dunque, conti alla mano Rabiot può seriamente lasciare la Juve.