Roma-Verona probabili formazioni: da Pellegrini al dubbio Dovbyk

La Roma, dopo due pareggi consecutivi contro Juventus e Lazio, vuole tornare al successo per continuare a credere nella qualificazione europea. Non sarà semplice per i giallorossi visto il buonissimo momento che stanno vivendo i ragazzi di Zanetti. Quattro risultati utili consecutivi e un solo gol subito da una squadra sempre più vicina al raggiungimento della salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Verona.
Roma, adesso Soulè è un imprescindibile del fantacalcio: quanti bonus nelle ultime partite
La probabile formazione della Roma
Possibili novità in casa Roma rispetto al derby con la Lazio. In porta confermato ovviamente Svilar con Mancini a guidare il terzetto difensivo. L’azzurro sarà coadiuvato da N’Dicka e un Celik in vantaggio su Hummels. In mezzo al campo Kone e Paredes con Angelino sulla sinistra e uno tra Saelemaekers e Rensch sulla destra; il belga è, al momento, favorito. Sulla trequarti ci sarà Soulé mentre Baldanzi potrebbe partire titolare rispetto a Pellegrini. Occhio anche al discorso centravanti con Shomurodov che potrebbe far rifiatare Dovbyk.
La probabile formazione del Verona
Il Verona dovrebbe rispondere con Montipò tra i pali e una difesa guidata da Coppola; ai suoi lati pronti Valentini e Dawidowicz nel suo ruolo naturale dopo le ultime uscite da centrocampista. In mezzo al campo torna Niasse dal primo minuto con, al suo fianco, Duda. Sulle corsie spazio a Bradaric e Tchatchoua. Il trequartista Suslov è pronto a supportare la coppia offensiva. Al fianco di Mosquera dovrebbe agire Sarr che ha recuperato in extremis dall’infortunio. Out Tengstedt.
Le probabili formazioni di Roma-Verona
ROMA (3-4-2-1): Svilar; N’Dicka, Mancini, Celik; Angelino, Paredes, Kone, Saelemaekers; Baldanzi, Soulé; Shomurodov.
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Valentini, Coppola, Dawidowicz; Bradaric, Niasse, Duda, Tchatchoua; Suslov; Sarr, Mosquera.