Infortunio Bastoni: le condizioni dopo l’allenamento ad Appiano Gentile

Infortunio Bastoni. C’è ottimismo in casa in merito alle condizioni del difensore centrali, la cui presenza in Champions League contro il Bayern Monaco non appare scontata. Alessandro Bastoni era stato infatti sostituito durante l’intervallo della gara contro il Parma, probabilmente a scopo meramente precauzionale.
Lazio, nuovo infortunio per Tavares: le condizioni del difensore
Infortunio Bastoni: ottimismo sulle sue condizioni
Bastoni sarà infatti regolarmente convocato per i quarti di finali contro i tedeschi in programma domani sera alle 21.00. Massimiliano Farris, allenatore in seconda dei nerazzurri, aveva affermato relativamente all’infortunio del difensore che “non sembrava nulla di preoccupante”, un’impressione regolarmente confermata dal momento che si è allenato ad Appiano Gentile pur con un piano defaticante personalizzato.
Ordinaria amministrazione dopo l’acciacco, dunque, con un occhio di riguardo per evitare ogni rischio inutile. E questa è una grande notizia, visto anche quanto accaduto proprio al Tardini: i padroni di casa hanno compiuto una rimonta clamorosa che è coincisa proprio con la sostituzione del difensore.