fbpx

Salernitana, Candreva ai saluti: può restare in Serie A, ecco chi lo vuole

A cura di

Candreva Salernitana
Getty Images

A cura di

La Salernitana sta per dire addio ad Antonio Candreva, che potrebbe comunque continuare a giocare in Serie A, con diversi club che sono interessati.

Il mercato è entrato nel vivo e le società italiane stanno cercando di portare a termine le  varie trattative messe in piede nel corso di queste settimane. Le sorprese non sono di certo mancate, ma molte altre sono destinate ad arrivare con il trascorrere dei giorni e alcune opportunità potrebbero arrivare anche dalla Serie B.

Juve-Douglas Luiz, c’è l’annuncio ufficiale: il comunicato della società

Basti pensare a Sassuolo e Salernitana, retrocesse e che di conseguenza hanno diversi elementi in rosa che sono corteggiati da molti club di Serie A. Uno su tutti è Antonio Candreva, che quasi sicuramente lascerà il club campano, con l’annuncio ufficiale che è atteso nelle prossime ore.

Como, Monza e Fiorentina su Candreva: il punto

Già, perchè stando a quanto riportato da TuttoSalernitana.com infatti, Candreva lascerà la Salernitana dopo aver concluso l’ultima stagione con 6 gol e 6 assist, nonostante i suoi 37 anni di età.

Su di lui ci sono le attenzioni di Como e Monza, che sono intenzionate a darsi battaglia per arrivare a mettere le mani sul cartellino del giocatore. Bisogna prestare attenzione anche alla Fiorentina, che sta seguendo con interesse questa pista.

Dunque, salvo clamorosi colpi di scena, Candreva continuerà ancora a giocare in Serie A e questo potrebbe essere un ottimo esito anche per tutti i fantallenatori interessati.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE