fbpx

Juve, Mckennie verso l’addio: probabile perdita al fantacalcio, il punto

A cura di

Mckennie Juve
Getty Images

A cura di

Il centrocampista bianconero sembra essere sempre più lontano dall’essere riconfermato alla Juventus e il giocatore sta guardando altre destinazioni. 

Continua la rivoluzione in casa Juve, con i bianconeri che nella mattinata di oggi hanno annunciato via social l’arrivo di Douglas Luiz e che ora non sembrano assolutamente intenzionati a fermarsi qui. I nomi dei giocatori da portare a Torino sono tanti e tra questi spicca quello di Teun Koopmeiners, che potrebbe lasciare l’Atalanta in questa sessione di mercato.

Per riuscire a realizzare tutte le operazioni in entrata bisogna necessariamente vendere, con Iling e Barrenechea che sono stati i primi due a lasciare la Mole, rientrando nella trattativa per il centrocampista brasiliano. Inizialmente sarebbe dovuto partire Mckennie al posto di Barrenechea, ma il rifiuto dello statunitense di trsferirsi all’Aston Villa aveva rallentato in un primo momento la trattativa.

Rabiot via dalla Juve. Addio anche al Fantacalcio?

Questo però non vuol dire che Mckennie continuerà a giocare per la Juventus anche nella prossima stagione, perchè la società della Continassa sta continuando a lavorare senza sosta alla sua cessione.

Juve, Mourinho vuole Mckennie al Fenerbache: i dettagli

I bianconeri hanno bisogno di un tesoretto da poter utilizzare sul mercato e dalla vendita di Mckennie sperano di ricavare una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro. Gli estimatori non mancano, perchè a manifestare grande interesse è stato il club turco del Fenerbache.

A dire il vero, ad alimentare questa operazione è stato Josè Mourinho, che stando a quanto riportato da La Stampa, avrebbe chiesto alla dirigenza di intervenire in questa direzione.

La Juve sarebbe disposta a trattare, con la volontà di chiudere la trattativa nel minor tempo possibile, in maniera tale da concentrarsi esclusivamente sulle prossime mosse di mercato.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE