Juventus, adesso Kolo Muani rischia la panchina: come gestirlo al fantacalcio?

Kolo Muani rischia di diventare un caso al fantacalcio. Il francese non ha preso voto contro il Genoa (prima volta in questo campionato da quando veste la maglia della Juventus). Vlahovic lo ha superato nelle gerarchie? Scopriamo come gestirlo proprio in ottica fantacalcio.
Gimenez calcia (e sbaglia) il rigore al posto di Pulisic: cambiano le gerarchie al fantacalcio?
Juventus, l’attacco ha nuove gerarchie: fiducia a Yildiz e Vlahovic
L’ex PSG è rimasto seduto in panchina nella sfida vinta dalla Juventus sul Genoa, la prima con Igor Tudor in panchina. L’allenatore croato ha dato ampia fiducia a Vlahovic e Yildiz, con quest’ultimo che ha realizzato il gol vittoria. Il nuovo schieramento bianconero prevede due trequartisti dotati di tecnica e visione di gioco, e la scelta è ricaduta proprio sul turco e su Koopmeiners.
Le caratteristiche di Kolo Muani non si adattano alle idee tattiche di Tudor, o almeno non inizialmente. Anche nel ruolo di prima punta, la scelta è ricaduta su Dusan Vlahovic, a cui la nuova guida tecnica vuole dare ampia fiducia e cercherà di recuperarlo. Insomma, Kolo Muani non ha più il posto da titolare assicurato, anche in virtù del fatto che il giocatore non è di proprietà della Juventus e a giugno potrebbe tornare in terra parigina.
Prima di scoprire cosa fare con Kolo Muani al fantacalcio, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto! Non fartela scappare, l’offerta scade a breve.
Cosa fare con Kolo Muani al fantacalcio
A questo punto della stagione c’è poca scelta. Tante leghe hanno il mercato chiuso, mentre chi ha ancora la possibilità di cedere o acquistare giocatori difficilmente riuscirà ad ottenere qualcosa di buono (a meno che non impostiate uno scambio multiplo per rinforzare altri reparti). La soluzione migliore è tenere Kolo Muani in rosa sperando possa tornare presto in auge.