fbpx

Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare in Germania-Danimarca: Hojlund-Eriksen coppia perfetta

I 6 giocatori consigliati per Germania-Danimarca
Getty Images

I 6 giocatori consigliati al Fantaeuropeo per Germania-Danimarca, gara valida per gli ottavi di finale degli Europei. Di seguito i nomi di consiglifantacalcio.it.

La padrona di casa dell’Europeo, la Germania, torna in campo stasera per affrontare gli ottavi di finale. I tedeschi di Negelsmann affronteranno la Danimarca, in una gara sulla carta più che abbordabile. Germania-Danimarca andrà in scena alle ore 21.00, a seguire Italia-Svizzera, l’altra gara della giornata ma che apre la fase ad eliminazione diretta degli Europei.

Cosa aspettarsi dalla sfida tra tedeschi e danesi? Quasi inutile sottolineare che i primi sono favoritissimi, ma la Danimarca si è sempre dimostrata osso duro da affrontare. Ci si aspetta dunque una partita dalle grande emozioni. Su quali calciatori fare affidamento al Fantaeuropeo? Noi di consiglifantacalcio.it abbiamo stilato una lista di 6 nomi, 3 per squadra, che consigliamo. Eccola di seguito.

Germania-Danimarca, i 6 giocatori da schierare al Fantaeuropeo

GUNDOGAN (GERMANIA): è la mente pensante della Nazionale tedesca, un metronomo che può far affidamento sulla tanta qualità offensiva della Germania. Gli basta poco per mandare in porta i compagni. Un fuoriclasse che può essere decisivo per la sua squadra di qui alla fine.

Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare in Svizzera-Italia: certezza Zaccagni

FULLKRUG (GERMANIA): anche se non titolare ha dimostrato di poter dare una concreta mano ai suoi compagni. Nasce dal suo gol il primo posto nel girone (pareggio contro la Svizzera). Negelsmann sa di aver una riserva di lusso in attacco, e potrebbe tornare utile già stasera contro la Danimarca, in una gara che verosimilmente potrebbe portare ai supplementari.

MUSIALA (GERMANIA): destro, sinistro, dribbling e tanto altro. È lui l’uomo più pericoloso della Nazionale tedesca e lo ha dimostrato ampiamente nella fase a gironi. È il momento di essere ancora più decisivi e dare conferme.

ERIKSEN (DANIMARCA): è la stessa della sua Nazionale a cui serve assolutamente la sua qualità in mezzo al campo. Sappiamo anche quanto può essere pericoloso dalla distanza e dai calci piazzati. E in match chiuso la cosa può fare certamente la differenza!

HOJLUND (DANIMARCA): non si è ancora sbloccato in questi Europei, ma stasera potrebbe arrivare il momento giusto per farlo. Compagno allo United di Eriksen, i due potrebbero dialogare al meglio per far sognare ancora la Danimarca e tutti i suoi tifosi.

ANDERSEN (DANIMARCA): il migliore in campo dell’ultima gioca contro la Serbia, ma in generale è stato super in tutte e tre le gare della fase a gironi. Preziosissimo in fase difensiva e molto utile per dare una spinta in avanti. È una certezza il giocatore del Crystal Palace.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE