Mercato Lazio, si allontana Samardzic: già pronta l’alternativa, ecco di chi si tratta
La Lazio continua a seguire con forte interesse la situazione legata al talento dell’Udinese, ma in queste ore sta puntando anche su un altro obiettivo.
Anche la Lazio sta provando a tenere il passo delle antagoniste in questa sessione di mercato e i nomi che farebbero comodo al nuovo allenatore, Baroni, sono molti. In cima alla lista dei desideri c’è il nome di Lazar Samardzic, che però ha molti estimatori anche all’estero e quindi, bisognerà affrontare una vera e propria asta per arrivare al giocatore.
Atalanta e l’incognita Lookman: ci sarà ancora al fantacalcio?
Proprio per questo, la dirigenza biancoceleste sta osservando con attenzione anche altre piste di mercato e uno dei profili che è finito sotto la lente di ingrandimento è quello di Nicolò Cambiaghi, in forza all’Empoli.
Mercato Lazio, si studia il piano per arrivare a Cambiaghi
Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, il giocatore potrebbe lasciare il club toscano in questa sessione di mercato e la Lazio potrebbe essere una concreta possibilità. La valutazione che ne fa l’Empoli è di circa 15 milioni di euro e le sensazioni per il buon esito della trattativa sono positive.
Ora però resta da capire come e se la Lazio avrà intenzione di spingere sull’acceleratore. L’idea di Lotito è quella di inserire una contropartita tecnica per cercare di abbassare la parte economica da versare nella casse dell’Empoli. Con Baroni potrebbe giocare in una posizione molto avanzata e questo sarebbe un grande assist anche a tutti i fantallenatori.