fbpx

Calciomercato Lecce, ufficiale il portiere: preso Christian Martin Früchtl

A cura di

Christian Martin Früchtl Lecce
Getty Images

A cura di

Il Lecce è al lavoro per preparare la prossima stagione. Acquistato il portiere Christian Martin Früchtl dell’Austria Vienna

Nella passata stagione è arrivata la seconda salvezza consecutiva da parte del Lecce, traguardo molto importante per un club che cercherà di ottenere nuovamente la permanenza nel massimo campionato italiano. Impresa non semplice considerando la difficoltà della Serie A e una concorrenza decisamente alta. Servirà una stagione molto importante soprattutto davanti al proprio pubblico ma soprattutto un mercato importante. Bisognerà costruire una rosa in grado di soffrire e di conquistare quei punti fondamentali all’interno di un campionato e, soprattutto, di una corsa salvezza che partirà dalla prima giornata.

Juve, Pogba annuncia il ritiro: tutti i numeri al Fantacalcio

Un primo tassello per il nuovo Lecce è stato messo: è ufficiale infatti l’arrivo di Christian Martin Früchtl. I giallorossi, come riportato da Sky Sport, hanno ufficializzato l’arrivo dell’estremo difensore. Il portiere, classe 2000, arriva dall’Austria Vienna ed ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione per i due anni successivi. Operazione importante e che dimostra la fiducia nei confronti di un giocatore che, in futuro, può diventare il titolare del Lecce. Il mercato è ancora lungo ma il Lecce si sta muovendo nel migliore dei modi per farsi trovare pronto all’inizio della prossima stagione.

Christian Martin Früchtl nuovo portiere del Lecce: cosa cambia al Fantacalcio

Una Bundesliga conquistata con la maglia del Bayern Monaco nella stagione 2021/2022 (una presenza) e gli ultimi due anni passati all’Austria Vienna con la possibilità di giocare anche in Europa e in Conference League. Nella sua esperienza all’Austria Vienna ha giocato ottanta partite subendo centoundici gol ma riuscendo a mantenere la porta inviolata in ben ventiquattro occasioni. Portiere giovane ma con buona esperienza e la possibilità di dare un contributo fondamentale nel corso della prossima stagione. Christian Martin Früchtl dovrebbe essere il vice di Falcone ma occhio al mercato per il classe 1995.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE