fbpx

Lazio, Provedel può finire in panchina contro il Venezia

A cura di

Lazio Provedel
Getty Images

A cura di

La Lazio si prepara al prossimo impegno di campionato; i biancocelesti affronteranno, fuori casa, il Venezia. Una partita non semplice perché, nonostante il momento decisamente negativo che stanno passando i ragazzi di Di Francesco, i lagunari hanno assolutamente bisogno di conquistare punti per sperare nella salvezza. A questo bisogna aggiungere due assenze pesanti: Rovella non ci sarà per squalifica mentre Castellanos sarà out per infortunio. L’attaccante è uno dei giocatori più importanti nel sistema di gioco dei biancocelesti con Baroni che dovrà trovare una soluzione a livello offensivo. Contro il Venezia potrebbe esserci una sorpresa ma in porta dove Provedel rischia il posto.

Lazio, infortunio Castellanos: tegola per Baroni

Nell’ultima partita di campionato, contro il Napoli, Provedel non è stato perfetto e sul pareggio di Raspadori ha delle responsabilità. Al momento non è una stagione da ricordare per l’estremo difensore biancoceleste che, nelle ultime dieci gare giocate in campionato, ha mantenuto la porta inviolata solamente una volta, in casa del Verona quando la Lazio ha vinto tre a zero. I numeri di Provedel sono decisamente negativi ed incidono anche sul discorso fantacalcio: nelle venticinque partite in cui è andato a voto ha subito trentaquattro gol (uno in più rispetto alla scorsa stagione) e la sua media fantacalcistica è di 4.58. Tutti motivi che potrebbero portare ad una sua panchina contro il Venezia.

Lazio, Mandas può partire titolare al posto di Provedel

Contro il Venezia, dunque la Lazio potrebbe schierare Mandas tra i pali. Una notizia importante soprattutto in ottica fantacalcio soprattutto per chi ha Provedel. L’eventuale cambio tra i pali porterebbe il classe 2001 ad esordire in campionato. L’estremo difensore infatti è stato impiegato principalmente in Europa League dove si è distinto con buone prestazioni. Nella scorsa stagione è sceso in campo, in Serie A, in otto occasioni subendo sei gol ma riuscendo a mantenere la porta inviolata in quattro circostanze.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE