Calciomercato Lazio, si guarda alla difesa: obiettivo terzino destro

Sette punti nelle ultime tre partite per la Lazio che, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato due a due contro il Napoli. Buon punto per i biancocelesti anche perché arrivato nel finale di partita. I ragazzi di Baroni sono ampiamente in corsa per un posto nella prossima Champions League ma l’infortunio di Castellanos rischia di complicare la stagione della Lazio. La prossima partita, in casa di un Venezia alla disperata ricerca di conquistare punti preziosi per la salvezza, non può essere sbagliata se si vuole restare sul treno Champions. In ottica calciomercato, la Lazio sembra si stia già muovendo con l’obiettivo di rinforzare la rosa di Baroni.
Lazio, Rovella squalificato: Belahyane può partire titolare a Venezia
La Lazio, nell’ultimo calciomercato invernale, ha acquistato solamente Belahyane. Giocatore importante per dare una soluzione in più a Baroni all’interno della stagione biancoceleste. Per quanto riguarda il prossimo mercato estivo, il club si sta già muovendo con l’obiettivo di trovare i giusti rinforzi da regalare al proprio tecnico. Uno dei ruoli sui quali la società sembra voler intervenire è il terzino destro dove, molto probabilmente, bisognerà trovare un sostituto di Hisaj e Lazzari. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la Lazio ha messo gli occhi su Omar Traoré.
Calciomercato Lazio, si segue Omar Traoré: numeri e concorrenza
La Lazio, come detto, segue Omar Traoré. Il terzino destro, in forza all’Heidenheim, in stagione ha disputato ventinove partite tra tutte le competizioni realizzando due assist. Giocatore che, all’occorrenza, può ricoprire anche il ruolo di terzino sinistro; duttilità che potrebbe fare molto comodo alla Lazio. Il classe 1998 ha il contratto in scadenza nel 2026 e questo potrebbe favorire l’operazione nel prossimo mercato estivo. Il problema, per la società biancoceleste, è rappresentato dalla concorrenza dal momento che su Omar Traoré sembrano esserci anche Union Berlino, Valencia e Maiorca. Il calciomercato della Lazio inizia subito a muoversi e il terzino destro sembra essere il primo obiettivo per i biancocelesti.