Infortunio Castellanos, possibile lesione muscolare: si teme un mese di stop

Potrebbe consistere in una lesione muscolare di secondo grado l’infortunio di Castellanos, uscito dal campo prima della mezz’ora di gioco della partita Lazio-Napoli. L’attaccante argentino oggi si sottoporrà agli esami strumentali del caso, ma il suo stop potrebbe essere prolungato nel tempo.
Roma, Salah-Eddine subito vicino al bonus: buona la prima al fantacalcio
I tempi del rientro di Castellanos
Le ultime indiscrezioni sull’infortunio di Castellanos non sono positive. Per l’attaccante della Lazio si ipotizza una lezione muscolare di secondo grado, che potrebbe costringerlo ad un mese di stop forzato. Oggi effettuerà tutti gli esami clinici e strumentali del caso, che ci aiuteranno a fare maggiore chiarezza sui tempi di recupero.
Se, invece, dovesse trattarsi di un semplice stiramento, lo stop sarebbe molto meno lungo, e stimato in circa 20 giorni. Il Taty, in ogni caso, salterà sicuramente la prossima trasferta di Serie A contro il Venezia. Una brutta perdita anche al fantacalcio, visti i numeri stagionali di Castellanos in campionato: 9 gol e 3 assist.
Il sostituto di Castellanos
L’infortunio di Castellanos arriva in un periodo sfortunato per la Lazio, che deve fare i conti con le condizioni di Dia, alle prese con diversi fastidi ad una caviglia. Pertanto, Baroni potrebbe decidere di schierare Pedro nel ruolo di prima punta (che ha già ricoperto in carriera), oppure dare una chance a Noslin.