fbpx

Fantacalcio, Marusic sorprende tutti: terzo gol nonostante le attese

Marusic fantacalcio
Getty Images

Adam Marusic è uno dei calciatori che più sta sorprendendo al fantacalcio, ribaltando le aspettative che c’erano su di lui. Con Lazzari a destra e Nuno Tavares sull’out mancino, il destino di Marusic era quello di una riserva. E per un importante tratto di stagione è stato così, se non fosse che, tra infortuni e un rendimento poco propositivo di Lazzari, Marusic ha già collezionato 18 presenze a voto in stagione, di cui 13 da titolare. Soltanto Gila e Romagnoli, tra i difensori biancocelesti, hanno giocato più del montenegrino in questa stagione. Ed anche in termini di bonus, i dati non mancano. Con 3 gol segnati finora, l’ultimo dei quali ha aperto le danze in Lazio-Monza di ieri e, in generale, due reti nelle ultime tre giornate.

Fantacalcio, Pedro continua ad essere l’asso nella manica della Lazio: prima doppietta dal 2019

Fantacalcio, il rendimento di Marusic in questa stagione

Il rendimento di Adam Marusic, in questa stagione, conferma una crescita importante al fantacalcio da parte del classe 1992. Nonostante partisse dalla panchina, nelle prospettive, Marusic ha sempre mantenuto un appeal da riserva di lusso. Considerando anche il fatto che riesca a giocare su entrambe le fasce, riuscendo a giocare con risultati più o meno simili. La sua fantamedia, in questa stagione, è pari a 6,44, alimentata dal fatto che, oltre tre gol, è arrivata una sola ammonizione. Mentre la media-voto viaggia di poco sotto la sufficienza: a quota 5,97.

Qualora in difesa ci sia un buco da coprire, Marusic è indubbiamente quella riserva che vi consente di avere non solo voti, ma anche ottimi risultati. Ma, naturalmente, è difficile credere che possa essere acquistata a basso costo, visto tutto ciò che riesce a mettere in mostra. Sicuramente, però, resta un profilo da tenere d’occhio. Ed è legittimo anche pensare ad uno svincolo da parte di uno dei due terzini, Lazzari in pole,  per cercare di arrivare al montenegrino in forza alla squadra di Marco Baroni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE