fbpx

Serie A, un giocatore può fare ritorno in Italia: lo vuole la Juve!

A cura di

Serie A

A cura di

La Juventus sta continuando a lavorare sul mercato e in queste ore avrebbe messo gli occhi su una vecchia conoscenza del nostro campionato. 

La Juventus sta provando a consegnare a Thiago Motta la squadra dei sogni e i primi colpi di mercato sono già stati realizzati. Il primo in ordine di arrivo è stato Michele Di Gregorio, che è stato seguito a sua volta dal centrocampista dell’Aston Villa, Douglas Luiz. Il brasiliano è un giocatore duttile e in grado di saper interpretare le diverse fasi di gioco, sia dall’impostazione, all’inserimento, fino alla fase di interdizione. Motivo in più per prenderlo tra i titolari nella prossima asta al fantacalcio. 

I bianconeri però non hanno intenzione di fermarsi e ora c’è da sistemare anche la difesa, con il profilo di Calafiori che resta in cima alla lista delle preferenze. Ma nel caso in cui questa operazione dovesse saltare, Madma avrebbe già pronta l’alternativa.

Fanteuropeo: terribile infortunio per Varga durante Scozia – Ungheria

Il riferimento va ad una vecchia conoscenza del nostro campionato e che potrebbe fare ritorno in Italia in questa sessione.

La Juve punta Kiwior: la situazione

Si tratta del difensore centrale Jakub Kiwior, che Thiago Motta ha avuto al suo servizio nella sua avventura con Lo Spezia e che di conseguenza, conosce alla perfezione le sue doti. Il giocatore però è di proprietà dell’Arsenal e per aggiudicarselo bisogna fare i conti con il club inglese.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il giocatore non sarebbe una prima scelta dei Gunners, nonostante le 30 partite disputate nella stagione appena conclusa.

L’Idea della Juve sarebbe quella di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma prima bisogna concinvere i Gunners a lasciarlo partite a queste condizioni e gli inglesi valutano il cartellino del giocatore attorno ai 30 milioni.

La Juve segue con interesse la vicenda e nei prossimi giorni qualcosa potrebbe smuoversi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE