fbpx

Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare in Scozia-Ungheria: certezza Szoboszlai

I 6 giocatori su cui puntare per Scozia-Ungheria
Getty Images

I giocatori consigliati al Fantaeuropeo per Scozia-Ungheria, terza ed ultima gara per il Gruppo A in programma stasera alle 21.00.

Sarà sfida di fuoco quella che andrà in scena stasera tra Scozia e Ungheria. Le due formazioni sono praticamente obbligate alla vittoria se vorranno conservare una minima speranza di passaggio agli ottavi di finale. Rispettivamente terza e quarta del Gruppo A, composto anche da Germania e Svizzera, Scozia e Ungheria possono solo puntare al terzo posto per sperare nel ripescaggio. Difatti, la Scozia ha solo 1 punto, mentre l’Ungheria 0 sin qui.

La Svizzera, che ha 4 punti di bottino, gode di un vantaggio di ben 6 gol sulla Scozia. Ad ogni modo, il passaggio del turno resta parecchio complicato tanto per la Scozia quanto per l’Ungheria, ma non ci si può arrendere senza aver tentato il tutto per tutto. Stasera alle 21.00 si presagisce una sfida assolutamente combattuta, e dunque equilibrata. Forse la Scozia gode di un leggere favore nei pronostici, ma è davvero tutto aperto.

Le due formazioni si affideranno ai migliori uomini per tentare l’impresa. Noi di consiglifantacalcio.it abbiamo selezionato i 6 giocatori più in forma, 3 per squadra, e che stasera potranno fare la differenza in Scozia-Ungheria. Ecco di seguiti i consigliati per il Fantaeuropeo.

Fantaeuropeo, i pronostici per domenica 23 giugno: torna in campo la Germania

Scozia-Ungheria, i 6 giocatori da schierare al Fantaeuropeo

MCTOMINAY (SCOZIA): centrocampista
ROBERTSON (SCOZIA): difensore
ADAMS (SCOZIA): attaccante

SZOBOSZLAI (UNGHERIA): centrocampista
KERKEZ (UNGHERIA): difensore
SALLAI (UNGHERIA): attaccante

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE