fbpx

Fantaeuropeo, i pronostici per domenica 23 giugno: torna in campo la Germania

I pronostici di Scozia-Ungheria e Svizzera-Germania
Getty Images

I pronostici di Scozia-Ungheria e Svizzera-Germania, gare della terza giornata della fase a gironi dell’Europeo in programma oggi. Cosa consigliano i bookmakers.

Parte oggi la terza giornata degli Europei in Germania, con due gare che andranno entrambe in scena alle ore 21.00 di stasera. Scenderanno in campo Scozia e Ungheria, e Svizzera e Germania, impegni che decideranno le sorti del Gruppo A della competizione. La Germania, padrona di casa, ha già conquistato il pass per gli ottavi di finale nella scorsa giornata. Si giocano tutto Svizzera, ma soprattutto Scozia e Ungheria, rispettivamente terza (1) e quarta (0) nel girone. Gli elvetici, secondi e a quattro punti, sono anche loro con un piede e mezzo agli ottavi di finale, vantando 6 gol di vantaggio sulla Scozia terza.

Partiamo da Scozia-Ungheria, dicendo che entrambe le squadre sono obbligate alla vittoria se vorranno andare avanti nel cammino europeo, e dunque puntare al terzo posto nel girone per sperare nel ripescaggio. La Scozia è reduce da un discreto pareggio contro la Svizzera. L’Ungheria di Marco Rossi ha invece perso anche la sua seconda giornata. Non a caso ha 0 punti di bottino. Si presagisce una gara molto equilibrata stasera, con la sola vittoria come obiettivo. Insomma, è tutto aperto nel Gruppo A per il passaggio di una tra Scozia e Ungheria. Ma cosa ne pensano i bookmakers? Andiamo a vedere i consigli per gli scommettitori.

Fantaeuropeo, Belgio – Romania top e flop: De Bruyne rilancia i Diavoli Rossi

I pronostici di Scozia-Ungheria e Svizzera-Germania.

Come accennato prima, si presagisce un match molto equilibrato e dunque combattuto tra Scozia e Ungheria, e le quote lo dicono bene. L’1, dunque la vittoria della Scozia è dato a 2,60; mentre il 2, il successo dell’Ungheria a 2,50 volte la posta. Beh, in effetti è quest’ultima che è obbligata a trovare la sua prima vittoria e anche i suoi primi punti se vorrà avere almeno una speranza di passaggio agli ottavi di finale. Quanto al segno X, dunque al pareggio, questo è quotato a 3,85.

Poche sorprese nei pronostici di Svizzera-Germania, in cui è assolutamente favorita la seconda, padrona di casa del torneo. Il 2 ospite è infatti quotato a 1.67, mentre il pareggio è a quota 3.80. Difficilissima, secondo i pronostici, una vittoria della Svizzera il cui segno 1 fisso è dato a 5.50 su tutti i principali bookmakers. Ma chi lo sa: con la qualificazione ormai in tasca, la Germania potrebbe abbassare un po’ la guardia? Beh, difficile, dato che vorrà la testa del girone a punteggio pieno. Sarà un match tutto da godere.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE