Calciomercato Inter, chiusa l’operazione in uscita
L’Inter non ha avuto problemi nell’ultimo turno di campionato contro il Lecce. Un quattro a zero netto con i nerazzurri che hanno chiuso la pratica nel corso del primo tempo grazie ad una qualità superiore rispetto al club salentino. Ora per i ragazzi di Inzaghi è tempo di Champions League con la sfida al Monaco che può valere l’accesso agli ottavi di finale evitando i pericolosi playoff. Sul campo il tecnico nerazzurro sta preparando una settimana delicatissima tra Champions e derby di campionato. Per quanto riguarda il calciomercato, l’Inter dice addio a Buchanan.
Calciomercato Inter, Palacios ai saluti: il difensore va al Monza
Il classe 1999 sta per lasciare l’Inter in questa sessione invernale di calciomercato. Un trasferimento, per certi versi, inevitabile considerando lo scarso minutaggio avuto dal centrocampista nella prima parte di stagione. I nerazzurri hanno sì tanti impegni tra campionato e coppe ma Buchanan è tra le ultime scelte nelle gerarchie di Inzaghi. Come riportato da Matteo Moretto, il centrocampista è pronto a trasferirsi in Spagna. Chiusa la trattativa per il passaggio al Villarreal. La formula con cui è stata chiusa l’operazione è quella del prestito. L’ingaggio di Buchanan sarà coperto dal club spagnolo che potrà anche decidere se riscattare o meno il giocatore al termine della stagione.
Calciomercato Inter, Buchanan lascia il fantacalcio
In questi ultimi giorni di calciomercato, l’Inter si muove soprattutto in uscita con Buchanan pronto a lasciare la Serie A e, di conseguenza, anche il fantacalcio. Addio che non lascerà troppi problemi ai fantallenatori perché, anche nelle leghe numerose, il centrocampista difficilmente è stato acquistato e, in caso, probabilmente già svincolato visto un minutaggio veramente minimo. Solamente tre partite a voto e, in nessuna di queste, è partito dal primo minuto. Ora l’unica cosa da capire, in casa Inter, è se il club nerazzurro voglia intervenire sul mercato per sostituire a livello numerico il partente Buchanan.