fbpx

Fantaeuropeo, Georgia – Repubblica Ceca: si sbloccano i top?

A cura di

Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare in Georgia - Repubblica Ceca
Getty Images

A cura di

Entrambe sconfitte nella prima giornata e ferme a 0 punti, cercano riscatto per sperare nella qualificazione al prossimo turno. Analizziamo i migliori giocatori su cui puntare in ottica fantaeuropeo: Kvaratskhelia si sbloccherà? 

Georgia e Repubblica Ceca sono chiamate alla vittoria per non veder sfumare definitivamente le loro speranze di qualificazione. Nella partita di esordio del gruppo F entrambe le compagini hanno deluso, soprattutto nei loro giocatori di punta: da capire se riusciranno a riscattarsi immediatamente oppure se avvertiranno la pressione di una sfida decisiva in un palcoscenico importante.

Può essere una partita aperta a qualsiasi risultato, in equilibrio e difficile da pronosticare. Attenzione agli svarioni difensivi: il gol è sempre dietro l’angolo, considerando anche il talento offensivo che hanno a disposizione le due squadre. In chiave fantaeuropeo possiamo certamente puntare su alcuni nomi interessanti: scopriamoli e analizziamoli insieme (qua potete consultare le probabili formazioni).

Fantaeuropeo, Georgia – Repubblica Ceca: si sbloccano i top?

Fantaeuropeo, Georgia – Repubblica Ceca: Mikautadze al top

Kvaratskhelia deve caricarsi sulla spalle la sua nazionale: ora o mai più. L’attaccante del Napoli è l’unico in grado di accendere la luce e creare la giocata decisiva da un momento all’altro. Per questa partita potete puntarci senza troppi dubbi. Fidatevi anche del bomber Mikautadze, già in gol nella prima partita, si muove con grande pericolosità in area di rigore avversaria. A centrocampo scegliamo Kochorashvili, uno dei migliori all’esordio e desideroso di confermarsi. 

Per la Repubblica Ceca vale lo stesso discorso: i suoi giocatori migliori devono uscire allo scoperto. Schick, soprattutto, è chiamato al gol e ad essere decisivo. Concediamogli un’altra occasione, insieme a Provod (migliore dei suoi nella partita inaugurale del girone). Pericolosi anche gli inserimenti di Soucek: a fari spenti può impensierire la difesa avversaria.

Le nostre scelte

MIKAUTADZE (GEO)

KVARATSKHELIA (GEO)

KOCHORASHVILI (GEO)

SCHICK (CEC)

PROVOD (CEC)

SOUCEK (CEC)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE