fbpx

Como-Udinese, le probabili formazioni: Paz verso la panchina

A cura di

Como-Udinese Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

Il monday night della ventunesima giornata mette di fronte Como e Udinese. I ragazzi di Fabregas vogliono riscattare la sconfitta contro il Milan e trovare tre punti importanti nella corsa salvezza visti i risultati ottenuti dalle concorrenti nel weekend di Serie A. Discorso diverso per l’Udinese che arriva a questo appuntamento dopo quattro tre consecutivi. Un successo nella serata di oggi permetterebbe ai friulani di avvicinare il Milan in classifica. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Como-Udinese

Dele Alli al Como, analisi al Fantacalcio: slot, budget e titolarità

I padroni di casa si dovrebbero schierare con Butez tra i pali. L’estremo difensore, arrivato in questa fase invernale di mercato, si è subito preso il posto da titolare. In difesa spazio a Dossena al centro coadiuvato, ai suoi lati, da Goldaniga e Kempf. In mezzo a campo spazio a Da Cunha ormai nel suo nuovo ruolo in attesa del ritorno dei titolari. Al suo fianco il neo acquisto Caqueret. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Van der Brempt e Fadera. La punta, Cutrone, sarà supportato da Strefezza e Diao. Panchina per Paz non ancora al meglio della condizione fisica. Ecco la probabile formazione del Como. Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van der Brempt, Da Cunha, Caqueret, Fadera; Strefezza, Diao; Cutrone.

Como-Udinese, le probabili formazioni: possibili tridente per Runjaic

Gli ospiti rispondono con Sava tra i pali e una difesa guidata da Bijol e Solet che in poco tempo si è preso la titolarità nella retroguardia bianconera. Ai lati agiranno Kristensen e Kamara. In mezzo al campo spazio a Karstrom in regia mentre, nel ruolo di mezzali, ci saranno Lovric e Payero. In avanti possibile tridente per Runjaic con Sanchez e Thauvin a supporto di Lucca al rientro dopo la squalifica scontata contro l’Atalanta. Andiamo a vedere la probabile formazione dell’Udinese. Sava; Kristensen, Bijol, Solet, Kamara: Lovric, Karlstrom, Payero; Sanchez, Thauvin, Lucca.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE