fbpx

Calciomercato Torino, tutti i nomi al vaglio: in settimana arriveranno risposte

Calciomercato Torino
Getty Images

La prossima settimana diventa decisiva per il Torino, specialmente in ottica calciomercato, con tanti nomi al vaglio. I granata puntano a muoversi con rapidità, anche per chiudere al più presto le trattative in entrata e in uscita. Il nome più caldo è quello di Cesare Casadei, seguito ormai da settimane e non solo dal Torino. Ma, ora, la società granata punta a bruciare tutte le altre contendenti sul tempo, anche per garantire il salto di qualità di una stagione di troppe luci ed ombre. Senza dimenticare, anche, le voci in uscita per Ivan Ilic.

Per evitare una beffa di mercato, Vagnati ha in programma un incontro con il giocatore e il fratello, per evidenziare la centralità che avrebbe nel progetto tecnico di Vanoli. Ma l’italiano non è l’unico nella lista.

Milinkovic-Savic abbassa la saracinesca: terzo clean sheet nelle ultime cinque

Calciomercato Torino, Casadei ma non solo: occhi anche su Under

Il piano del Torino, stando a quanto riportato da Tuttosport, è quello di offrire al Chelsea, proprietario del cartellino di Casadei, un’offerta più contenuta, inserendo una clausola per la futura rivendita pari al 40%. In questo modo, si andrebbe a bruciare sul tempo la Lazio, che invece punta a pagare tutto cash, ma ha l’esigenza di cedere e liberare spazio salariale, prima di acquistare. Nel corso della settimana, il Torino avrà una risposta importante per il calciatore italiano.

Ma sta prendendo quota anche la soluzione legata a Cengiz Under per rinforzare il pacchetto di attaccanti di Vanoli. Non è sicuramente lui il centravanti di spicco che dovrebbe giocare al posto di Zapata. Ma il classe 1997 piace tantissimo ai granata, che mirano a bruciare le tappe e assicurarsi il calciatore del Fenerbahce. I rapporti tra l’ex Roma e Mourinho si sono deteriorati: da qui il blitz di Vagnati, che ha già parlato col calciatore e con il suo entourage.

Il motivo di questa mossa è legata al fatto che le piste che portano a Kouamé o Beto sono ancora in fase rallentata. Quindi Vagnati e Cairo potrebbero prima chiudere per Under, rinforzo polivalente e abile a giocare anche come trequartista. E poi sul centravanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE