Fantaeuropeo, Danimarca-Inghilterra top e flop: delusione totale per gli inglesi
Una sfida che sembrava potesse assicurare gol e spettacolo. Niente di tutto ciò. L’Inghilterra non mantiene le aspettative.
Una gara che avrebbe potuto dire molto circa le ambizioni dell’Inghilterra, favorita per la vittoria finale del torneo e la Danimarca in cerca di ulteriori conferme dopo il buon pareggio nella prima gara del torneo. Le conferme insomma non sono arrivate, un 1-1 che di certo non rispetta quelli che potevano essere i pronostici iniziali. Per la Danimarca un punto che comunque può far sperare in vista dell’ultima gara del girone. Per gli inglesi qualificazione di certo non a rischio, ma la prestazione potrebbe aver ripercussioni importanti.
Fantaeuropeo, Danimarca-Inghilterra top e flop: Hiulmand risponde a Kane, poi nient’altro
L’Inghilterra va in vantaggio co Harry Kane e il tutto fa ben sperare, considerate, cosi come anticipato, le aspettative che in un modo o nell’altro accompagnano il cammino inglese in questa edizione tedesca degli degli europei. Venti minuti, insomma, e l’Inghilterra e già in vantaggio. L’entusiasmo però dura poco. Ci pensa l’ex Lecce Hiuland a ristabilire l’equilibrio con un gol di pregevole fattura.
Fantaeuropeo: le nostre previsioni sui piazzamenti dei gironi
La ripresa è di fatto incolore. Gli inglesi provano ad andare in vantaggio ma non vanno oltre un palo colpito da Foden. La Danimarca regge e conquista un punto in ogni caso importante. Per l’Inghilterra buona prestazione di Walker che supera abbondantemente la sufficienza, Foden e Kane. Tra i peggiori, indubbiamente Alexander-Arnold, Saka e Bellingham. Tra i danesi, invece, buona prova di Hiulmand, Eriksen e Maehle. Da rivededere, invece, Kristiansen, Hojkund e Wind.