fbpx

Genoa, primo gol per Masini: risorsa importante per Vieira

A cura di

Genoa Masini
Getty Images

A cura di

Il Genoa, dopo sette punti in tre partite, è tornato a perdere in campionato. La sconfitta è arrivata all’Olimpico contro la Roma al termine di una partita dove i rossoblù hanno comunque dimostrato di essere una squadra non semplice da affrontare. I ragazzi di Vieira, soprattutto nel primo tempo, sono riusciti a restare in partita nonostante l’infortunio di Bani. Un problema che dovrà essere rivalutato nei prossimi giorni con la speranza del Genoa di non dover rinunciare troppo a lungo ad un giocatore fondamentale per la propria retroguardia. Nella serata buia dell’Olimpico, i rossoblù possono essere felici per il primo gol in Serie A (alla prima partita da titolare) di Masini.

Genoa, Bani si ferma per infortunio: le condizioni del difensore

Mandato in campo da Vieira per sopperire all’assenza di Badelj, Masini ha ripagato la fiducia del tecnico nel migliore dei modi. Poco dopo la mezz’ora, il centrocampista ha sfruttato al meglio il calcio d’angolo di Miretti trovando la rete del momentaneo pareggio. Anche nella ripresa, sempre sugli sviluppi di una palla inattiva, ha provato a mettere in difficoltà la difesa giallorossa senza successo. Perdere non fa mai piacere ma Masini difficilmente si dimenticherà di una serata che potrebbe anche cambiargli la stagione.

Genoa, prima gioia per Masini: la situazione al fantacalcio

Masini è un mediano abbastanza dinamico con, e lo abbiamo visto nella serata dell’Olimpico, buone capacità d’inserimento. Tra le sue caratteristiche però troviamo anche l’abilità nel far girare il pallone. Contro la Roma è stato mandato in campo per l’assenza di Badelj ma la buona prestazione fornita potrebbe regalargli un maggiore minutaggio nel proseguo della stagione. Resta comunque una riserva anche se duttile tatticamente dal momento che può essere impiegato come ala destra oltre che in mezzo al campo; aspetto che piace molto a Vieira. In ottica fantacalcio potete anche prenderlo ma a patto di avere in rosa anche Badelj.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE